quoto in pieno shark...
la mr-2 è bellissima e se fosse costata un pelo meno avrei preso quella al posto della miata, anche se è molto più difficile secondo me da guidare e più difficle da tenere dato che ha il motore centrale...
per quanto riguarda la trazione posteriore con la mx-5 impari bene e in fretta, te lo dico per esperienza personale dato che anche io (come la maggior parte della gente penso) venivo da delle TA, però mi sono adattato, la mx-5 è molto sincera e quindi facile da riprendere se ti parte di traverso...
sull'assetto invece ti dico solo che quello di serie per me era troppo morbido (e vivo a milano e spesso faccio il pavè) e l'ho dovuto cambiare con qualcosa di più rigido
(ora faccio fatica a superare i dossi senza toccare il fondo ma pazienza)
la mr-2 è bellissima e se fosse costata un pelo meno avrei preso quella al posto della miata, anche se è molto più difficile secondo me da guidare e più difficle da tenere dato che ha il motore centrale...
per quanto riguarda la trazione posteriore con la mx-5 impari bene e in fretta, te lo dico per esperienza personale dato che anche io (come la maggior parte della gente penso) venivo da delle TA, però mi sono adattato, la mx-5 è molto sincera e quindi facile da riprendere se ti parte di traverso...
sull'assetto invece ti dico solo che quello di serie per me era troppo morbido (e vivo a milano e spesso faccio il pavè) e l'ho dovuto cambiare con qualcosa di più rigido

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson