Fiabeschi Ha scritto:Spostando i parapolvere si dovrebbe vedere. In ogni caso non si danneggia nulla ad andare sui tamponi, semplicemente è come se ci fosse un'altra molla in parallelo.Baron Ha scritto:Non li senti perchè si sei sempre sui tamponi.Domani vado dal meccanico per far rimollare tutto l'ambaradan e serrarlo a macchina a terra.
Sulla NC sono molto lunghi e progressivi quindi non c'è l'effetto secco tipico delle vecchie auto.
Riesco a vedere se sono già sui tamponi? Perchè io davvero non avverto particolari rigidità in compressione, il vantaggio lo sento secco in estensione e basta...
[Lo so che sembro san tommaso, però se non vedo la cosa davvero non capisco, e se non capisco son fregato...]
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.