Certo che se cerchi nelle fuck trovi certi Torsen...
:haha:
La scatola non e' un buon criterio per sapere cos'e' .
Il mio torsen e' uguale all'open a parte i blocchetti lato albero.
Ma la prova sperimentale la trovi posting.php?mode=reply&f=41&t=9494
che e' esattamente quello che chiedi.
:haha:
La scatola non e' un buon criterio per sapere cos'e' .
Il mio torsen e' uguale all'open a parte i blocchetti lato albero.
Ma la prova sperimentale la trovi posting.php?mode=reply&f=41&t=9494
che e' esattamente quello che chiedi.
smoke Ha scritto:Il test meno distruttivo e' questo (del "fuoristradista" :chessygrin: ):
bordo strada, due ruote su asfalto e due ruote su sterrato.
Partenza allegra sgarfando.
open:
slittano le ruote sull erba e assorbono quasi tutta la coppia.
La macchina si gira leggermente verso il centro strada.
La ruota su asfalto fa poco o nulla.
LSD:
quel poco (dipende dai diff) che viene mandato alla ruota su strada fa presa.
La macchina gira (con una certa irruenza) verso il fuori strada.
Tipicamente la ruota su asfalto fischia.
Verificato prima e dopo il montaggio del torsen
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD