Ok sono pronto a cambiare la radio i pezzi recuperati sono i segueti:
- radio 1 din alpine 112ri
- adattatore da mazda a ISO
- appendiabiti da lavanderia tagliati e piegati ad U
- braccetto per radio 1 din da da ILMotorsport
- cassettino riempi buco da 1 din
Procederò così:
- scollego la batteria (come azz si fa?)
- rimozione profili in plastica ai lati della radio
- infilo gli appendi abiti modificati nei buchi che si trovano sotto i profili in plastica http://www.youtube.com/v/fQT_YBBpN4E&hl=en&fs=1&rel=0
- sfilo fuori la radio (ci ho già riuscito ma non ho scollegato i fili e l'ho rimessa dentro)
- scollego i vari cavi sul posteriore della radio
- metto l'adattatore ISO ai cavi mazda
- monto il braccetto preso su IlMotorsport
- attacco i cavi alla nuova Alpine
- inserisco la nuova radio nella parte alta dell'ex buco 2 din che ho liberato
- metto il cassettino nella parte vuota del vacchio buco 2 din
- rimetto i profili in plasti ai lati
- riattacco la batteria
E' tutto corretto?
Devo smontare tutto il profilo in plastica intorno alla radio e alle regolazioni del ventilatore o basta sfilare la radio con la procedura che ho descritto io?
Posso usare il vecchio alloggiamento in metallo 2 din della radio originale o devo tirarlo fuori (se si come dovrei fare?)
Prometto abbondanti foto di ogni passaggio e descrizione scritta passo passo.
- radio 1 din alpine 112ri
- adattatore da mazda a ISO
- appendiabiti da lavanderia tagliati e piegati ad U
- braccetto per radio 1 din da da ILMotorsport
- cassettino riempi buco da 1 din
Procederò così:
- scollego la batteria (come azz si fa?)
- rimozione profili in plastica ai lati della radio
- infilo gli appendi abiti modificati nei buchi che si trovano sotto i profili in plastica http://www.youtube.com/v/fQT_YBBpN4E&hl=en&fs=1&rel=0
- sfilo fuori la radio (ci ho già riuscito ma non ho scollegato i fili e l'ho rimessa dentro)
- scollego i vari cavi sul posteriore della radio
- metto l'adattatore ISO ai cavi mazda
- monto il braccetto preso su IlMotorsport
- attacco i cavi alla nuova Alpine
- inserisco la nuova radio nella parte alta dell'ex buco 2 din che ho liberato
- metto il cassettino nella parte vuota del vacchio buco 2 din
- rimetto i profili in plasti ai lati
- riattacco la batteria
E' tutto corretto?
Devo smontare tutto il profilo in plastica intorno alla radio e alle regolazioni del ventilatore o basta sfilare la radio con la procedura che ho descritto io?
Posso usare il vecchio alloggiamento in metallo 2 din della radio originale o devo tirarlo fuori (se si come dovrei fare?)
Prometto abbondanti foto di ogni passaggio e descrizione scritta passo passo.