Fabiolous Ha scritto:e caspita, ora mi spiego perchè la mia ha il culetto incollato a terra e voi scodate che è una bellezza!! : Chessygrin :
Mo' fatevi fare una domanda seria:
anche con frizione non più rallosa (ha 2000km ora!) ho notato che sto benedetto culetto è assurdamente incollato per terra. Farla scodare è veramente una cosa oscena.
Secondo voi:
A) la nuova frizione è un bidone,
B) il mio 1.6 è più morto del vostro,
C) sono io una sega,
D) è per via dei famosi angoli erroneamente chiamati Magneto (eh si, perchè non era lui il vero ideatore, ma ringraziamo per averli segnalati)
E) è normale così.
Io ho una mezza impressione che sia D, voi?
Gli angoli Magneto/Chambers non sono poi moolto aggressivi, e poi comunque credo che il 1.6 si debba provocare ben bene!!
Direi un po' D e un po' E...
O forse solo C!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo