Miller Ha scritto:robertobev Ha scritto:Ciaoa tutti...A me è capitato una volta che il cicalino non funzionasse... il problema era nel pulsante di portiera aperta, che si trova in basso a dx.
Ieri mi sono ritrovato con la batteria scarica, in quanto avevo lasciato i fari accesi...cosa che ovviamene può capitare...ma la causa è stata, oltre la mia proverbiale distrazione, anche il fatto che ha smesso di funzionare il segnale acustico che avvisa , quando spegni in motore , che hai i fari accesi...e dato che probabilmente è stata la prima volta che non ha funzioanto , mi ha fregato...
detto ciò...qualcuno sa come funziona il tutto, ovvero cosa lo comanda e dove è situato il cicalino, in modo da poter dare una controllata??
Il pulsante evidentemente non faceva contatto in modo corretto. L'ho smontato, lubrificato e azionato più volte. Da allora tutto perfetto.
Grazie mille per le info..! stasera controllo sperando sia davvero li' il problema..perche' data la mai distrazione, e il fatto che per recarmi al lavoro uso la macchian su strade extraurbane e quindi con fari accesi anche di giorno, la probabilita' di ritrovarmi di nuovo con la batteria scarica e' notevole! :-)
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.