Ieri sera tornando sotto un diluvio dal 3° Raduno dei Monti Dauni ho incominciato a sentire una puzza di nell'abitacolo all'accensione della ventola (non ho l'aria condizionata) del riscaldamento. Poi ci siamo fermati in coda al casello per un pò e lo sterzo è diventato durissimo. Ho poi constatato che gocciolava olio dalla congiunzione tra il tubicino in metallo che esce dal barilotto dove si controlla il livello dell'olio del servosterzo e la sua prosecuzione in gomma. Non ho avuto ancora il tempo per controllare bene alla luce cosa non va, ma sono quasi certo che si sia rotto qualcosa.
Cosa potrebbe essere?
Come funziona il meccanismo?
La cinghia aziona una pompa vero?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Cosa potrebbe essere?
Come funziona il meccanismo?
La cinghia aziona una pompa vero?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work