spiderman Ha scritto:Fortunatamente mi sono conservato questi dati utili a tutti.
I valori sono stati gentilmente suggeriti da Federico "Magneto" e testati dal sottoscritto sia sull'NA che sull'NC e sono perfetti e consigliati.
NA, NB e NBFL
ANTERIORE
Convergenza sin. (mm) 0,50
Convergenza dx (mm) 0,50
Convergenza totale (mm) 1,00
Campanatura sn ( ° + ' ) -1,00
Campanatura dx ( ° + ' ) -1,00
Incidenza sin ( ° + ' ) 5,00
Incidenza dx ( ° + ' ) 5,00
POSTERIORE
Convergenza sin. (mm) 0,80
Convergenza dx (mm) 0,80
Convergenza totale (mm) 1,60
Campanatura sn ( ° + ' ) -1,30
Campanatura dx ( ° + ' ) -1,30
Se l'interno delle gomme posteriori si dovesse consumare, chiudere un po’ la campanatura (posteriore) portandola a -1,00
NC:
Questi sono quelli suggeriti da Magneto e fatti sulla mia:
Convergenza anteriore 0°
Convergenza posteriore 0,4°
Camber anteriore -1°
Camber posteriore -1,5°
Caster 5,5°
Questi sono quelli che provò sulla sua:
ANTERIORE
Inclinazione - 1,4°
Incidenza 5°
Convergenza 0,05°
POSTERIORE
Inclinazione - 1,8°
Convergenza 0,07°
Guarda nella sezione articoli (SUL FORUM)
Alberto