La 2.0, da quello che ho potuto provare, è leggermente + pronta in basso rispetto alla 1.8, sensibilmente + coppiosa ai medi regimi e con un allungo molto + incisivo (la 1.8 cala vistosamente dopo i 6500 mentre la 2.0 allunga costantemente fino al limitatore)!
Per quanto riguarda la 2.0 che andava meno dell'altra, sarà stato sicuramente un problema di filtro aria, filtro benzina e soprattutto olio usurati...in pratica necessità di un tagliando come detto da flower!!
Per quanto riguarda la 2.0 che andava meno dell'altra, sarà stato sicuramente un problema di filtro aria, filtro benzina e soprattutto olio usurati...in pratica necessità di un tagliando come detto da flower!!

NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!