presto presto! sto aspettando una bella giornata di sole x una guidata "allegra" in modo da poter valutare a pieno i risultati.
Ora come ora ribadisco quanto già detto, comportamento sensibilmente migliorato, macchina più reattiva (e "nervosa" sul bagnato), sottosterzo praticamente inesistente
Il comfort è pressochè inalterato, eccezio fatta sullo sconnesso "pesante" (certe stradine qua sono conciate da schifo, manco fossero state bombardate con dei mortai)
Ora come ora ribadisco quanto già detto, comportamento sensibilmente migliorato, macchina più reattiva (e "nervosa" sul bagnato), sottosterzo praticamente inesistente
Il comfort è pressochè inalterato, eccezio fatta sullo sconnesso "pesante" (certe stradine qua sono conciate da schifo, manco fossero state bombardate con dei mortai)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |