This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SCARICO] Centrale scatalizzato o terminale?!
#20
lukat Ha scritto:se fai collettori, centrale , terminale e aspirazione DEVI RIMAPPARE la centralina...!
Quello che mi chiedo io è:
Metto collettori 4-1 , terminale remus e qualche cavolata all'aspirazione come K&N....è :
1. DEVO rimappare???
2. Rimango in EURO 4???
3. Alla revisione ho problemi?

+ o - è la stessa cosa che voglio fare io Thumbup ...cerco di rispondere ai tuoi quesiti:

1. non necessariamente in quanto la nostra centralina è autoadattativa entro un certo range (con le modifiche elencate non dovresti avere problemi a rientrare in tale range); certo è che rimappando ottimizzeresti il tutto con un ulteriore aumento di potenza e coppia a tutti i regimi.

2. NO...non è possibile che tu rimanga euro 4, in quanto eliminando uno dei 2 kat tutti i gas devono essere purificati dall'unico kat rimasto che non è assolutamente sufficiente! dovresti essere comunque entro i limiti di legge e passare la revisione senza problemi.

3. vedi sopra

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[SCARICO] Centrale scatalizzato o terminale?! - da MG10 - 06-05-2010, 23:42

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Linea di scarico inox con catalizzatore OEM? paoloc 9 595 19-07-2025, 08:49
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  calore tunnel centrale ORACLE 52 36,767 07-05-2025, 08:53
Ultimo messaggio: Mac
  [ND] Scarico omologato per ND? Suboxone 12 2,423 03-03-2025, 21:52
Ultimo messaggio: Suboxone
  [ND] Scarico omologato alexsky78 3 2,468 16-02-2025, 15:21
Ultimo messaggio: Suboxone
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 8 2,148 27-01-2025, 16:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Scarico ND Sparviero 212 118,335 27-07-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] scarico Cobalt beta68 1 1,101 12-07-2024, 12:25
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Validità garanzia con scarico omologato Roberto_mx5_rf 5 1,656 10-06-2024, 19:29
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 4,700 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 5,848 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)