lukat Ha scritto:se fai collettori, centrale , terminale e aspirazione DEVI RIMAPPARE la centralina...!
Quello che mi chiedo io è:
Metto collettori 4-1 , terminale remus e qualche cavolata all'aspirazione come K&N....è :
1. DEVO rimappare???
2. Rimango in EURO 4???
3. Alla revisione ho problemi?
+ o - è la stessa cosa che voglio fare io

1. non necessariamente in quanto la nostra centralina è autoadattativa entro un certo range (con le modifiche elencate non dovresti avere problemi a rientrare in tale range); certo è che rimappando ottimizzeresti il tutto con un ulteriore aumento di potenza e coppia a tutti i regimi.
2. NO...non è possibile che tu rimanga euro 4, in quanto eliminando uno dei 2 kat tutti i gas devono essere purificati dall'unico kat rimasto che non è assolutamente sufficiente! dovresti essere comunque entro i limiti di legge e passare la revisione senza problemi.
3. vedi sopra
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!