in effetti i fusibili sono almeno di due taglie diverse.
Nelle macchine "recenti" sono parecchio piu' piccoli e senza pinzette manco riesci ad estrarli...
Anche a me pareva che sul manuale fossero numerati tutti.
Solo che danno per scontato (se non ricordo male) che tu guardi a testa in giu'... :roll:
Nelle macchine "recenti" sono parecchio piu' piccoli e senza pinzette manco riesci ad estrarli...
Anche a me pareva che sul manuale fossero numerati tutti.
Solo che danno per scontato (se non ricordo male) che tu guardi a testa in giu'... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD