Se a qualcuno interessa,
ho preso del mastice nero e pezze di riparazione per mute (ebay.co.uk)
e poi ho cercato del vinile al brico risolvendomi a prendere del nastro (tipo isolante) nero a spalla larga.
Quindi come un avvoltoio :chessygrin: ho guardato se potevo sforbiciare dei mm di capote in qualche piega (ricordo che il mio buco era ca 1mm e si vedeva solo da dentro).
-incollato la mini pezza di capote sul buco (dopo averla lavata e aver messo il mastice ad asciugare sulle due superfici per qualche minuto)
-incollato dal lato interno una striscia piu' grande di nastro nero (che dovrebbe salvare un po' dallo sfregamento).
senza nastro, con mastice ad asciugare:
con:
Adesso vorrei usare le pezze di neoprene per coprire le teste delle viti (che sporgono dal piano porta oggetti dentro due supporti tronco conici di plastica).
Visto dall'alto:
Non l'ho ancora fatto perche' mi sa che devo "pasticciarle" con il mastice e non so a cosa servono...
Certo, se in 10 anni nessuno le hai mai svitate... :roll: :roll: :roll:
ho preso del mastice nero e pezze di riparazione per mute (ebay.co.uk)
e poi ho cercato del vinile al brico risolvendomi a prendere del nastro (tipo isolante) nero a spalla larga.
Quindi come un avvoltoio :chessygrin: ho guardato se potevo sforbiciare dei mm di capote in qualche piega (ricordo che il mio buco era ca 1mm e si vedeva solo da dentro).
-incollato la mini pezza di capote sul buco (dopo averla lavata e aver messo il mastice ad asciugare sulle due superfici per qualche minuto)
-incollato dal lato interno una striscia piu' grande di nastro nero (che dovrebbe salvare un po' dallo sfregamento).
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Adesso vorrei usare le pezze di neoprene per coprire le teste delle viti (che sporgono dal piano porta oggetti dentro due supporti tronco conici di plastica).
Visto dall'alto:
Non l'ho ancora fatto perche' mi sa che devo "pasticciarle" con il mastice e non so a cosa servono...
Certo, se in 10 anni nessuno le hai mai svitate... :roll: :roll: :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
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