Grazie,
bravo Miller a dargli risalto.
Anch'io dall'altro lato ho solo segnetti...
In effetti si potrebbe anche cambiare il modo in cui si piega, ma diventa una menata.
Fatemi sapere le Vs idee.
Tipo, @moris,
cosa vuoi limare?
Il dente che sporge dal telaio o il cono che sporge dal basso verso l'alto e ha una vite a croce?
bravo Miller a dargli risalto.
Anch'io dall'altro lato ho solo segnetti...
In effetti si potrebbe anche cambiare il modo in cui si piega, ma diventa una menata.
Fatemi sapere le Vs idee.
Tipo, @moris,
cosa vuoi limare?
Il dente che sporge dal telaio o il cono che sporge dal basso verso l'alto e ha una vite a croce?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD