Allora... ho letto bene il bollettino e controllato la mia Mx.
Leggere il bollettino per capire quello che scrivo.
Il problema è causato dai componenti NC 10-R1-582 (destro) e NC 10-R1-592 (sinistro), che infatti vengono sostituiti da Mazda con quelli modificati, uguali come codice ma con B alla fine.
Ho controllato le microfiches originali, infatti i codici sono quelli che ho scritto sopra, senza la B finale.
Questo è quanto ho capito io.
Ho controllato la mia car.
Non ha il MINIMO segno, neanche una piccola abrasione interna!
Che sia stata richiamata ai tempi?
Ecco la foto del componente incriminato, sulla mia auto (da quanto ho capito, non assicuro niente!)
Leggere il bollettino per capire quello che scrivo.
Il problema è causato dai componenti NC 10-R1-582 (destro) e NC 10-R1-592 (sinistro), che infatti vengono sostituiti da Mazda con quelli modificati, uguali come codice ma con B alla fine.
Ho controllato le microfiches originali, infatti i codici sono quelli che ho scritto sopra, senza la B finale.
Questo è quanto ho capito io.
Ho controllato la mia car.
Non ha il MINIMO segno, neanche una piccola abrasione interna!
Che sia stata richiamata ai tempi?
Ecco la foto del componente incriminato, sulla mia auto (da quanto ho capito, non assicuro niente!)
NB 1.6 Siepe 2000