desertbug Ha scritto:lucazam Ha scritto:Dove?Maxpower Ha scritto:lo fa anche a me.
prima di tutto vi consiglio di pulire i canalini di scolo.... armatevi di fil di ferro e fatelo scorrere dolcemente nei canalini.....scenderà ogni sorta di lerciume inimmaginabile.....
il problema puo anche essere dato da quella guarnizione fatta a U dove va a fine corsa il finestrino (non so se avete capito di cosa sto parlando.....) . Se chiudete la capote con finestrini alxati e portiere chiuse man mano si taglia o si rovina e potrebbero esserci infiltrazioni anche da li.
La risolvete con un pezzettino di gomma e un po di colla, risagomando la U.
IMHO cambiare una capote per ste roba è follia.
Quoto che la prima cosa da fare è pulire i canalini di scolo.
Anche a me lo faceva prima di cambiare la capote, poi una volta che l'ho cambiata non è successo più nulla e ora non entra una goccia d'acqua.
Comunque cambiare la capote non è una roba così da matti, io l'ho cambiata con un mio amico e ci abbiamo messo mezza giornata. Costo della capote, spedita a casa, intorno ai 200 euro
Ti giro il link
http://www.mx5hoods.co.uk/index.php?cur ... _uploads=0
Tra l'altro queste capotte hanno un profilo che corre sopra la portiera che non permette all'acqua di scendere verso il finestrino.
E' chiaro che poi il montaggio è fai-da-te, però c'è un dvd che danno in allegato ed è molto intuitivo. Bastano pochi attrezzi e una rivettatrice.