Direi che sono assolutamente esagerate, 200km di durata vuol dire avere anche troppo grip!
Poi non ti diverti più e cominciano a venir fuori i limiti di un'auto anche se leggermente elaborata.
Comincerai ad aver bisogno di più freni, più potenza, telaio più rigido e via e via!!!
Insomma, meglio delle buone semislick non racing con una bella spalla rigida senza andare per forza a cercare il grip estremo, tanto mica devi fare tempi sul giro...
Altrimenti fai prima a cambiare auto!
Per me sono adatte ad auto PESANTEMENTE e sapientemente elaborate e per fare tempi!
Per noi Inutili!
Poi non ti diverti più e cominciano a venir fuori i limiti di un'auto anche se leggermente elaborata.
Comincerai ad aver bisogno di più freni, più potenza, telaio più rigido e via e via!!!
Insomma, meglio delle buone semislick non racing con una bella spalla rigida senza andare per forza a cercare il grip estremo, tanto mica devi fare tempi sul giro...
Altrimenti fai prima a cambiare auto!
Per me sono adatte ad auto PESANTEMENTE e sapientemente elaborate e per fare tempi!
Per noi Inutili!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo