smoke Ha scritto:Grazie,
bravo Miller a dargli risalto.
Anch'io dall'altro lato ho solo segnetti...
In effetti si potrebbe anche cambiare il modo in cui si piega, ma diventa una menata.
Fatemi sapere le Vs idee.
Tipo, @moris,
cosa vuoi limare?
Il dente che sporge dal telaio o il cono che sporge dal basso verso l'alto e ha una vite a croce?
scusa se rispondo solo ora ma ultimamente sono troppo incasinato ...
Allora io ho notato che nel punto in cui ci sono quei graffietti ... la capottina chiusa viene tenuta ferma sia da quella vite che hai indicato tu e dall'alto da un affare rivestito di plastica con un dente proprio che preme la capottina ...
Ho provato sempre ieri sera a togliere quella vite che almeno sulla mia sporge dalla base quasi 1 cm con una forma strana propio per contenere quella gomma... si potrebbe per esempio sostituire la vite e toglere la gommina (forse!?!?) con altra vite svasata e + bassa poi coprila con velcro ...bho
E poi dall'alto almeno sulla mia cè un affare in plastica che, chiudendosi la capotte, finisce la sua corsa contro la capotte ...
Secondo me, provando e provando, è proprio durante la fase di chiusura che quell'affarino gratta sulla capote e cosi pensavo di limare via quel dentino ...
non so se mi sono spiegato ... in caso posso fare una foto ma non è facile da notare perchè a capote aperta si trova sul ferretto in posiz verticare a fianco dell'attacco cintura e rivolto verso la coda ... poi chiuso finisce proprio sopra quella vite "strana"
P.S. la mia è di giugno 2002 e ha l'HT d'inverno ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
segni particolari bellissima :D