moris Ha scritto:Allora io ho notato che nel punto in cui ci sono quei graffietti ... la capottina chiusa viene tenuta ferma sia da quella vite che hai indicato tu e dall'alto da un affare rivestito di plastica con un dente proprio che preme la capottina ...
Siamo allineati. Dentino che batte sul tessuto dall'alto (no foto). Vite tronco conica dal basso (vedi foto).
moris Ha scritto:Ho provato sempre ieri sera a togliere quella vite che almeno sulla mia sporge dalla base quasi 1 cm con una forma strana propio per contenere quella gomma... si potrebbe per esempio sostituire la vite e toglere la gommina (forse!?!?) con altra vite svasata e + bassa poi coprila con velcro ...
Viene via? Ottimo. Infatti io intendevo "tapparla" con il neoprene..Ma anche modificarla e' un'idea!
moris Ha scritto:E poi dall'alto almeno sulla mia cè un affare in plastica che, chiudendosi la capotte, finisce la sua corsa contro la capotte ...Questo e' interessante. Io mi ero soffermato solo sullo stato "Capote chiusa". Tu dici che c'e' un lavorio anche durante l'apri e chiudi?
Secondo me, provando e provando, è proprio durante la fase di chiusura che quell'affarino gratta sulla capote e cosi pensavo di limare via quel dentino ...
Accidenti, qui piove e non posso verificare. Se ce la fai, manda pure foto.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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