Cagi Ha scritto:Rada Ha scritto:Cagi Ha scritto:La seconda del link e' qui vicino a casa mia... pero' quel concessionari fino a poco fa' aveva una m1 tra l'altro qualche precedente proprietario era dei forum... e la vendeva ad una quotazione piuttosto alta..
La prima del link mi sembra buona come prezzo...
Vicino a casa tua non ne trovi?
Sul giornale qui di Verona ce' in vendita una NB con 63mila km dicono tenuta bene da privato chiede 3900 euro...
Ti rifescisci alla m1 nera con stripes oro? E' ancora in vendita presso la loro sede vicino alla Grande Mela... ti ricordi quanto chiedevano?
Ecco perche' non l'ho piu' vista... comunque proprio oggi e' ricomparsa alla sede di via torbido... senza strips... tempo fa' mi sembra chiedevano 6000 o piu'... probabilmente adesso avranno abbassato... ce' un foglio con scritto occasione...
Mi correggo... le strips ci sono ancora... ha i dischi forati, hard top, radiatore olio, e' del '92, mi sembra interni in pelle chiari e adesso chiedono 5500 euro... L'ho guardata senza scendere dall'auto... comunque mi da l'idea che sia abbastanza "vissuta"...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!