Perfetto, anche la mia e' cosi'.
In un commento precedente dicono che la vite tronco conica serve a tenere piu' in alto il tutto.
Forse fa leva in maniera sbagliata quando e' troppo in basso... :roll: :roll:
Quindi anche tu non limi nulla.
Ok, siamo allineati
Ala peggio ci metti qualcosa che fa spessore ma molto morbido.
In un commento precedente dicono che la vite tronco conica serve a tenere piu' in alto il tutto.
Forse fa leva in maniera sbagliata quando e' troppo in basso... :roll: :roll:
Quindi anche tu non limi nulla.
Ok, siamo allineati
Ala peggio ci metti qualcosa che fa spessore ma molto morbido.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD