nippe Ha scritto:Il problema dei cerchi con semicanale a vista sono quelli posteriori, ricevono tutti i sassolini sparati da quelle anteriori. Te lo dico perchè tanta gente presa dall'ultima moda di mettere cerchi a canale -ridicolo- poi s'incazza se ci trova un segnetto..Mr.X Ha scritto:[quote="LuKiNo_Dj":13mnsddi]sono curioso di vedere come calzano..anke a me piacono molto i mugello...
Ci sto ancora pensando, ma direi che adesso che l'ho abbassata ha bisogno di cerchi più seri.
E un canale lucido non mi dispiace, ET 35 mi sembra quindi sporgono leggermente di più ma non troppo.
La decisione verrà presa nei prossimi giorni...
La lucidatura non è un problema, non so i dotz, ai miei quest'inverno ci ho messo anche le catene, è rimasto qualche minimo segnetto superficiale ma nulla di più :chessygrin:, nel caso salta il lucido del normale polish non va proprio bene, ci sono prodotti appositi per le lucidature dell'alluminio
Se l'hai abbassata, mettendo dei 7 et35 hai le ruote "quell'attimo" incassate nei parafanghi, personalmente è una cosa che odio dopo le gomme con spalla a palloncino o diritte.. cerca degli 8 et20 e sei al sicuro :chessygrin:[/quote:13mnsddi]
No aspetta, non può "saltare il lucido". Se salta il trasparente protettivo non ci puoi fare niente se non ridarglielo oppure toglierlo del tutto. Se si graffia o si ossida una parte lucidata e non coperta dal trasparente la rilucidi.
8 ET10 e sei ancora più sicuro!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania