Le antirollio non è che funzionino MEGLIO, è che sono indispensabili!!!
Tutti le hanno già montate "di serie", ovviamente di dimensione compatibile all'assetto stock. in quanto sono una componente fondamentale dell'ammortizzatore. In primo luogo tendono a ridurre il rollio, e poi differenziano il comportamento in curva creando un vincolo elastico tra le due sospensioni dello stesso asse. Non conviene irrigidirle troppo su auto stock altrimenti rischi di strappare, letteralmente, i supporti
Funzionano come delle molle torsionali, se vai sul tubo e scrivi "sway bar" mi pare che ci sia un video esplicativo su come funzioni.
La duomi ant è NECESSARIA con un rollbar, perchè altrimenti hai l'ant che è troppo ballerino e si torce
Tutti le hanno già montate "di serie", ovviamente di dimensione compatibile all'assetto stock. in quanto sono una componente fondamentale dell'ammortizzatore. In primo luogo tendono a ridurre il rollio, e poi differenziano il comportamento in curva creando un vincolo elastico tra le due sospensioni dello stesso asse. Non conviene irrigidirle troppo su auto stock altrimenti rischi di strappare, letteralmente, i supporti
Funzionano come delle molle torsionali, se vai sul tubo e scrivi "sway bar" mi pare che ci sia un video esplicativo su come funzioni.
La duomi ant è NECESSARIA con un rollbar, perchè altrimenti hai l'ant che è troppo ballerino e si torce

Alberto