Graze grazie!
Mi confermate che tra NA /NB e NBfl sono diverse? EDIT (ovviamente intendo le duomi!)
Mi confermate che tra NA /NB e NBfl sono diverse? EDIT (ovviamente intendo le duomi!)
Miata.SharK Ha scritto:Le antirollio non è che funzionino MEGLIO, è che sono indispensabili!!!
Tutti le hanno già montate "di serie", ovviamente di dimensione compatibile all'assetto stock. Ok ma quindi tra NBfl 1,6 e 1,8 sport (visto che cambia l'assetto) cambiano? e in quanto sono una componente fondamentale dell'ammortizzatore. In primo luogo tendono a ridurre il rollio, e poi differenziano il comportamento in curva creando un vincolo elastico tra le due sospensioni dello stesso asse. Non conviene irrigidirle troppo su auto stock altrimenti rischi di strappare, letteralmente, i supporti Funzionano come delle molle torsionali, se vai sul tubo e scrivi "sway bar" mi pare che ci sia un video esplicativo su come funzioni. ooochei Grazie![]()
La duomi ant è NECESSARIA con un rollbar, perchè altrimenti hai l'ant che è troppo ballerino e si torceesatto: è x questo che la voglio
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: