Per uso ONLY drif la soluzione più immediata ed economica è l'ultima fornita da Miata.SharK, assolutamente
Ero a monza quest'inverno a vedere la drift school di Federico sceriffo e come muletto usavano una NB con differenziale open saldato...non andava dritta nemmeno a pagarla!!
Ovviamente non per uso stradale!!
Ero a monza quest'inverno a vedere la drift school di Federico sceriffo e come muletto usavano una NB con differenziale open saldato...non andava dritta nemmeno a pagarla!!
Ovviamente non per uso stradale!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |