Miata.SharK Ha scritto:smoke Ha scritto:mmmh,Dipende da che LSD prendi. Quelli race-spec/drift-spec con precarico + materiale d'attrito completamente regolabili sono perfetti per quegli utilizzi, e ormai di anni ne hanno alle spalle.
c'era una discussione su miata garage dove il guru locale spiegava che l LSD fosse stato sviluppato da poco (relativamente) e che il problema fosse contrario:
non va mai in temperatura e trasferisce sempre pco. Ecco perche' durano a lungo.
Mi pare di averla gia' linkata...
Comunque se l'assetto fa alzare la ruota, chiaro che il torsen non serve...
Sorry, il mio commento era riferito al v LSD OEM mazda
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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