progitto Ha scritto:Nel weekend ho smontato il frangivento è ho visto che si sono rotti i meccanismi di blocco che gli permettono di rimanere in posizione verticale, stasera provo a passare in officina e vedo se me lo sistemano in garanzia. : Andry : : Andry :
Che me lo cambino o meno sto valutando l'acquisto del frangivento fisso in plexy, ho fatto la prova di apertura della capotte passando con il braccio all'esterno dei roll bar e devo dire che con un po' di abitudine ci si riesce senza problemi, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è il fatto che sul forum di miata.net ne parlano un gran male dicendo che non ripara molto meglio dell'originale pieghevole http://forum.miata.net/vb/showthread.ph ... t=OEM+wind
@Tiro! in questo tuo post http://bit.ly/aAXcQG dici che non hai problemi di turbolenze, quanto sei alto?
1,84.
A me sembra un gran passo avanti rispetto a quello stock. Poi non so se ce ne sono di migliori. :roll:
Fino ai 60 km/h di aria ne entra veramente poca, poi la senti solo sulla parte alta della testa.
Quest'inverno ho fatto qualche giro in TD, non certo a temperature primaverili e con i vetri su non ho mai avuto problemi.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]