Non ha senso installare un ampli solo per il fronte anteriore (o posteriore) e amplificare il resto con l'autoradio..cmq non potresti ponticellare le uscite perche le faresti lavorare ad un impendenza troppo bassa..
Anche se l'autoradio ha solo una uscita RCA (che non sia dedicata al sub) conviene installare un piccolo ampli 4 canali per pilotare in modo omogeneo fronte anteriore e posteriore..
Poi una volta regolati i livelli te ne puoi dimenticare (chi usa il fader più di una volta ad inizio installazione?).
Con l'aumentare della velocità perdi maggiormente la sensibilità dei bassi quindi è sufficiente una coppia di midwoofer..fatti consigliare da un installatore per installare un prodotto capace di scendere in frequenza, suonare bene in casse di limitato volume..anche perchè potendo installare dei 20 in portiera con un distanziale da 6 mm riesci già a scendere bene (anche se senza insonorizzazione le portiere vibrano che è un piacere!).
Adesso che sei con la moquette sollevata..insonorizza un po' gli spazi ai lati del serbatoio..il lamierino che hai forato tende a vibrare fastidiosamente..
Compra un ampli con crossover integrato passa basso - passa alto così puoi usare il passa alto per il fronte anteriore ed il passa basso per il fronte posteriore (se abbandoni l'idea del due vie per un midwoofer in grado di scendere di frequenza).
Il posto migliore per un ampli è sul fianchetto lato batteria..collegamenti facili..cavo positivo di ridotta lunghezza, vari punti per prendere la massa in modo agevole e spazi per portare i cavi all'anteriore..
Cmq..sappi che far suonare bene una mx è impresa dura..
Anche se l'autoradio ha solo una uscita RCA (che non sia dedicata al sub) conviene installare un piccolo ampli 4 canali per pilotare in modo omogeneo fronte anteriore e posteriore..
Poi una volta regolati i livelli te ne puoi dimenticare (chi usa il fader più di una volta ad inizio installazione?).
Con l'aumentare della velocità perdi maggiormente la sensibilità dei bassi quindi è sufficiente una coppia di midwoofer..fatti consigliare da un installatore per installare un prodotto capace di scendere in frequenza, suonare bene in casse di limitato volume..anche perchè potendo installare dei 20 in portiera con un distanziale da 6 mm riesci già a scendere bene (anche se senza insonorizzazione le portiere vibrano che è un piacere!).
Adesso che sei con la moquette sollevata..insonorizza un po' gli spazi ai lati del serbatoio..il lamierino che hai forato tende a vibrare fastidiosamente..
Compra un ampli con crossover integrato passa basso - passa alto così puoi usare il passa alto per il fronte anteriore ed il passa basso per il fronte posteriore (se abbandoni l'idea del due vie per un midwoofer in grado di scendere di frequenza).
Il posto migliore per un ampli è sul fianchetto lato batteria..collegamenti facili..cavo positivo di ridotta lunghezza, vari punti per prendere la massa in modo agevole e spazi per portare i cavi all'anteriore..
Cmq..sappi che far suonare bene una mx è impresa dura..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001