Nemesis84 Ha scritto:scusa secondo te amplificare solo le vie in portiera e lo stesso che non amplificarle? mi sa che non hai presente la differenza...
guarda ho passato giornate sull'impianto della miata.
ovvio che amplificare ogni canale è meglio, ma dirmi che il due vie separato e il coassiale sono uguali è una cagata pazzesca.
1 con i due vie il tweeter non viene coperto dalle gambe del passeggero e lo puoi direzionare esattamente dove vuoi...
2 non rischi di far distorcere il suono (si sa che i coassiali perdono in qualità rispetto alle vie separate)
3 non penso che marvel voglia fare le gare di spl, e ti potrei far sentire piu di una miata che suona solo con il fronte amplificato, e la differenza dal non amplificarlo e abissale...
Hey, mica ti devi scaldare?
Se vuoi ti do ragione eh?
Ho letto male il tuo ultimo post..mi riferivo al fronte posteriore..azz..perché dovrebbe utilizzare un coassiale su un pannello porta predisposto per il due vie?
Allora se amplifichi, amplifichi tutto..visto che tra un 2 canali ed un 4 il lavoro non cambia granché..evidentemente abbiamo punti di vista diversi..
@Marvel: se ponticelli fai lavorare le uscite dell'autoradio con un carico di impendenza dimezzato.. dai 4 originali ai 2 Ohm..hai oltre il doppio della potenza ma le uscite si surriscaldano e rischi un barbecue!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001