..il problema non è la pompa dell'olio quanto la forza centrifuga che schiaccia l'olio verso le pareti laterali della coppa e lo toglie dal foro di aspirazione della pompa olio..
Un rimedio utilizzato in pista è quello di saldare al centro della coppa d'olio una paretina leggermente forata che faccia resistenza al movimento dell'olio sottoposto alla forza centrifuga minimizzando il rischio che la pompa dell'olio aspiri aria.
Il ragionamento dovrebbe essere corretto..
Un rimedio utilizzato in pista è quello di saldare al centro della coppa d'olio una paretina leggermente forata che faccia resistenza al movimento dell'olio sottoposto alla forza centrifuga minimizzando il rischio che la pompa dell'olio aspiri aria.
Il ragionamento dovrebbe essere corretto..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001