Per NA, ma per NB dovrebbe essere lo stesso:
(warm):
1000 rpm 29 to 42 psi;
3000 rpm 43 to 56 psi;
Prima di smontare il motore (perchè per revisionare la pompa questo c'è da fare) meglio se verifichi la pressione con un manometro analogico attaccandoti direttamente alla presa dell'interruttore originale sotto al collettore di aspirazione. La pressione del circuito infatti va misurata da lì, non è che il tuo vdo prende il segnale da un punto diverso?
:beerchug: .
(warm):
1000 rpm 29 to 42 psi;
3000 rpm 43 to 56 psi;
Prima di smontare il motore (perchè per revisionare la pompa questo c'è da fare) meglio se verifichi la pressione con un manometro analogico attaccandoti direttamente alla presa dell'interruttore originale sotto al collettore di aspirazione. La pressione del circuito infatti va misurata da lì, non è che il tuo vdo prende il segnale da un punto diverso?
:beerchug: .
'92 NAClassicRed