Everlastingfire Ha scritto:imola33 Ha scritto:maurisv Ha scritto:Sicuro che la colpa non sia proprio del radiatore olio?
Fanno perdere tanta pressione...se poi i tubi sono lunghi addio....
Io proverei a smontarlo e vedere che differenza c'è...
Già con il radiatore l'olio raggiunge temperature elevate, senza diventa inutilizzabile.
Non ho idea di come giri, ma di tutte le MX viste in pista mai nessuno si è lamentato di pressione olio o calore eccessivo, che con il radiatore migliori non c'è dubbio, ma che senza sia inutilizzabile non direi.
Nurburgring e Franciacorta con le stampo, mai avuto problemi con l'olio. Io però non sono un mago del volante.
Neanch'io sono un mago del volante, per questo dico che è l'auto ad avere problemi.
In estate a Franciacorta e Rieka l'olio con il radiatore raggiunge i 150°.
L'anno scrso non ho avuto problemi di pressione mentre quest'anno si.
Non ho fatto nessun lavoro al motore se non la normale manutenzione e quindi deve essere qualcosa che si è usurato.