..ribadisco il concetto..la perfezione non la troverai mai su una mx5 perchè soggetta a condizioni diametralmente opposte a seconda che si viaggi chiusi o in td..
Nello specifico le frequenze basse appena vai in td ed aumenti la velocità le perdi..
I 20 in portiera non servono un granchè..dopo averli installati ed insonorizzato la portiera (assolutamente necessari anche se fatti lavorare con passa alto a 50 Hz), sarei volentieri passato ai 16 per maggiore omogeneità alle medie frequenze, nonostante avessi un wf con ogiva che permetteva di salire un po' ed un tw d'eccellenza che scendeva di brutto..
La resa non giustifica la spesa..su una mx5..
Nello specifico le frequenze basse appena vai in td ed aumenti la velocità le perdi..
I 20 in portiera non servono un granchè..dopo averli installati ed insonorizzato la portiera (assolutamente necessari anche se fatti lavorare con passa alto a 50 Hz), sarei volentieri passato ai 16 per maggiore omogeneità alle medie frequenze, nonostante avessi un wf con ogiva che permetteva di salire un po' ed un tw d'eccellenza che scendeva di brutto..
La resa non giustifica la spesa..su una mx5..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001