Nemesis84 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:e cosa aspetto a scatallizzare...Nemesis84 Ha scritto:sisi molto meglio quello di IL ma domanda, il centrale sempre inox di Il ha il foro per la Lambda?
confermo che va bene per la nbfl in quanto il MIO ha il buco per la sonda lambda.....proprio per evitare che voi KEY la mettiate da qualche altra parte...... :haha: :haha: :haha:
Andate sicuri fitta perfettamente!!!!!!x la NBFL!!!
ecco che appena mi arrivnao i soldi mi ficcherò sotto la car a smontare l'altro...
ah domanda, come ti trovi?
perde in basso?
Io provenivo da u terminale Abbate con centrale Il Motorsport ed a parte un rumore da Mal di testachenonpassaneanchecon100aspirine, avevo una perdita mostruosa ai bassi soprattutto in partenza dove dovevo acellerar eun bel po!
Ora con il centrlae + terminale mx5parts è l'accoppiata perfetta! Non perdi in basso..anzi ne guadagni lungo tutto l'arco dei giri!

Io il 200 celle metallico lo metterei se solo già flangiato in quanto saldare non mi fido tanto sulla durata.....!
Ciaoo :beerchug:
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !