spiderman Ha scritto:per la targa preferisco evitare soluzioni alla 007.....anche perchè mi sequestrano la macchina come minimo. Adesso cerco di farmi fare un foglio dalla questura per girare senza...mi attacco al fatto che è asi e che in america la targa frontale non esiste...chiedo aiuto al mio club storico e vedo cosa mi dicono...secondo me si può fare basta rompere bene i cosidetti a tutti e alla fine me lo fanno....stedomanda Ha scritto:spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi.
Mah, guarda il tuo avatar e rifletti.......
Dimenticavo, per la targa puoi fare come la maggior parte di noi e montarla nella parte inferiore del paraurti leggermente inclinata, ci sta bene e non disturba il radiatore, oppure basculante nella bocca. Quando sei fermo non è un gran chè ma in muovimento sparisce.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89