non sapevo se scriverlo qui o nell altro 3d.
i bumpstop della NA (di sicuro anche NB-NBFL) sono parte integrante della sospensione.
cioè i progettisti hanno lavorato tenendo conto anche del bumpstop come fosse parte della molla.
in altre parole sulla ns macchina il bumpstop lavora sempre. non solo quando la molla è compressa.
io ho il package 2.5 di FM (molle ammo shockmount e barre. se volete provo a fotografare), mi hanno anche dato i bumpstop della Superpro in uretano che sono + morbidi degli stock, e vanno accorciati di 1/3 secondo le loro istruzioni.
sul sito FM c'e' una sezione con i pdf di tutti i loro manualetti.
in internet si trovano vari documenti sul taglio dei bumpstop.
i bumpstop della NA (di sicuro anche NB-NBFL) sono parte integrante della sospensione.
cioè i progettisti hanno lavorato tenendo conto anche del bumpstop come fosse parte della molla.
in altre parole sulla ns macchina il bumpstop lavora sempre. non solo quando la molla è compressa.
io ho il package 2.5 di FM (molle ammo shockmount e barre. se volete provo a fotografare), mi hanno anche dato i bumpstop della Superpro in uretano che sono + morbidi degli stock, e vanno accorciati di 1/3 secondo le loro istruzioni.
sul sito FM c'e' una sezione con i pdf di tutti i loro manualetti.
in internet si trovano vari documenti sul taglio dei bumpstop.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019