Non volevo contraddirti pit, son daccordo, se uno vuole andare low and slow credo che i raceland possano andare, il problema è quanto si riesce ad abbassare mantenendo quel tot di escursione che ti permette di usare ancora molle e ammo, quello volevo dire! ;-)
Anche io sono troppo basso, a malincuore prima di cambiare tutto il reparto sospensioni dovrò salire un po' altrimenti continuerò a guidare sui tamponi...
Sto cercando qualcosa che mi permetta di guidare basso (che mi piace) e con escursione giusta, con SR che mi permettano di divertirmi anche su strada...
Anche io sono troppo basso, a malincuore prima di cambiare tutto il reparto sospensioni dovrò salire un po' altrimenti continuerò a guidare sui tamponi...
Sto cercando qualcosa che mi permetta di guidare basso (che mi piace) e con escursione giusta, con SR che mi permettano di divertirmi anche su strada...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo