Dmax mi ricordo come sobbalzava il sedere della tua piccola quando si fece il giretto verso Scarperia....
@Pit riguardo ai tein che sono quasi uguali agli assetti economici avanzo qualche dubbio. L'esterno di un coilover non rivela niente riguardo alla qualita' costruttiva. Il bello e' la struttura interna e la qualita' di questa pesa direttamente sul prezzo......l'assettista al quale mi sono rivolto mi ha spiegato che in pratica dentro questi cilindri metallici vengono utilizzate delle vere e proprie cartucce preconfezionate di varia qualita' e "resistenza"....a me il fatto di dover girare a tampone facendo si che un tampone di gomma aiuti la molla non piace anche perche' si sa che la gomma e' molto sensibile agli sbalzi termici e perde progressivamente la sua elasticita' con il tempo......no buono!
@Pit riguardo ai tein che sono quasi uguali agli assetti economici avanzo qualche dubbio. L'esterno di un coilover non rivela niente riguardo alla qualita' costruttiva. Il bello e' la struttura interna e la qualita' di questa pesa direttamente sul prezzo......l'assettista al quale mi sono rivolto mi ha spiegato che in pratica dentro questi cilindri metallici vengono utilizzate delle vere e proprie cartucce preconfezionate di varia qualita' e "resistenza"....a me il fatto di dover girare a tampone facendo si che un tampone di gomma aiuti la molla non piace anche perche' si sa che la gomma e' molto sensibile agli sbalzi termici e perde progressivamente la sua elasticita' con il tempo......no buono!