:roll:
Alan scusa, tu non hai un impianto mega con piu' cilindri nei freni che nel motore? :chessygrin:
Penso che sia un'opinione rispettabile il fatto che cambiare solo i dischi (per buoni che siano, ovviamente) non dia gli stessi risultati di cambiare tutto l'impianto frenante (sia pure con uno oem) di maggiori dimensioni...
E' anche vero che c'e' in giro tanta fuffa anche a forma di lame rotanti (GIURO!) che sono puro effetto estetico e probabilmente frenano anche meno dell' OEM :deg:
Ovviamente invece nessuno dubita di Mr Taroni :beerchug:
EDIT:
infatti temo che come spesso capita stavamo confrontando livelli di spesa diversi con efficacia diversa.
1 solo dischi e pastiglie
2 impianto sport
e quindi poi l'assoluto
3 impianto completo Tar Ox
Alan scusa, tu non hai un impianto mega con piu' cilindri nei freni che nel motore? :chessygrin:
Penso che sia un'opinione rispettabile il fatto che cambiare solo i dischi (per buoni che siano, ovviamente) non dia gli stessi risultati di cambiare tutto l'impianto frenante (sia pure con uno oem) di maggiori dimensioni...
E' anche vero che c'e' in giro tanta fuffa anche a forma di lame rotanti (GIURO!) che sono puro effetto estetico e probabilmente frenano anche meno dell' OEM :deg:
Ovviamente invece nessuno dubita di Mr Taroni :beerchug:
EDIT:
infatti temo che come spesso capita stavamo confrontando livelli di spesa diversi con efficacia diversa.
1 solo dischi e pastiglie
2 impianto sport
e quindi poi l'assoluto
3 impianto completo Tar Ox
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD