Brunix Ha scritto:Io non parlo solo di gare....anzi!Parlo sopratutto di un uso stradale/sportivo...Miata Tuning Ha scritto:Brunix Ha scritto:Io boccio i Tarox,IMHO sono molto belli da vedere...e basta!Mi piacerebbe sapere perchè bocci i Tar-oX......
L'Upgrade,a quanto ho letto qui sul forum,è la soluzione migliore!
Li hai mai provati???
E se sì......in che modo???Quale modello???
Io sono anni che installo,guido,e corro con questi dischi,e non ho mai avuto problemi.....forse sarò l'unico fortunato,..........
......oppure,sono solo stato capace di installarli,e di rodarli correttamente,accertandomi che il resto della meccanica sia in ordine!
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Tu parli di gare...Io parlo di amici che hanno montato i Tarox a livello del tutto amatoriale,e a detta loro (non a detta di uno solo) si aspettavano molto di piu come prestazioni...poi può benissimo essere che loro non abbiamo avuto l'accortezza di fare un lavoro come si deve,e probabilmente parliamo di due "livelli" diversi...perche dubito che chi fa gare monti lo stesso kit di chi si limita a qualche speedday a monza.
:beerchug:
Difatti ho installato a tantissimi miei clienti(dal piede pesante) dischi G88 e pastiglie Tar-oX e ne sono tutti soddisfatti!!!
Io stesso sulle mie auto per uso quotidiano, monto dischi G88 e ti assicuro che vanno ottimamente!!
Poi il "sentito dire" non l'ho mai sopportato,perchè troppo spesso ho visto installati sù delle vetture dischi SJ (molto estetici,ma meno prestazionali dei G88) con pastiglie e tubi freno normali,e con olio freni vecchio di 4/5 anni,e poi lamentarsi perchè il pedale "mollava" dopo 4/5 giri di pista!!
I discorsi da "bar" sono una cosa,la realtà,ben altra,ed io vi assicuro che ho provato la realtà sulla mia pelle,ed in diverse situazioni!
Poi...naturalmente....ognuno è libero di credere...o di fare ciò che ritiene più opportuno!!!