Sabato mattina veniva giù il diluvio e ho dovuto provvedere a risarcire un taglio vecchio e già ricucito sulla capote, dal quale la pioggia cadeva proprio sull seduta del passeggero e quindi sul mio giubbotto. Un po' di silicone nero sulla cucitura, una passata con una spatolina da pittore, bagnata, e il gioco è fatto.
Non si vede granchè anche considerando il fatto che è un taglio di 15cm circa...ma adesso sono un po' stano l'assicuro contr gli atti vandalici.
In questi casi mi sento di consigliare una bella cucita, fatta da mani esperte (che so un bravo chirurgo estetico... : Doctor : :love: :love: ) e poi una velata di silicone,anche solo all'esterno.
Non si vede granchè anche considerando il fatto che è un taglio di 15cm circa...ma adesso sono un po' stano l'assicuro contr gli atti vandalici.
In questi casi mi sento di consigliare una bella cucita, fatta da mani esperte (che so un bravo chirurgo estetico... : Doctor : :love: :love: ) e poi una velata di silicone,anche solo all'esterno.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ