Regione/Stato: Puglia
Modello:
io ho provato quello arexon in formato dentifricio, vengono una meraviglia!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
La mia fortunatamente li ha ancora perfetti, ma terrò a mente i consigli che non si sa mai. Siete riusciti a capire a cosa sia dovuto? Sole? Resina degli alberi? Salsedine?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:La mia fortunatamente li ha ancora perfetti, ma terrò a mente i consigli che non si sa mai. Siete riusciti a capire a cosa sia dovuto? Sole? Resina degli alberi? Salsedine?
sole umidità e anni secondo me!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Mi avete dato un'idea per la jeep di mia moglie.
Domani provo
Io ne avevo uno nuovo, causa incidente, e uno di 12 anni, la differenza si vedeva e tanto.
Quando li ho aperti per fare le parabole nere li ho lucidati dentro e fuori col polish normale, risultato ottimo, quello nuovo è sempre un po' più trasparente dell'altro ma molto molto meno di prima
NA MY'93 115 NB 1.6
Una carteggiata in diversi passaggi con carte da 320, 400, 800, 1000 e 1500 per tirare via lo strato superficiale ingiallito. Poi riverniciare con la vernice apposta bi componente catalizzata.
Lavoretto che dura anni....
Ci sono anche dei kit professionali in commercio.