Regione/Stato: Puglia
Modello:
io ho provato quello arexon in formato dentifricio, vengono una meraviglia!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
La mia fortunatamente li ha ancora perfetti, ma terrò a mente i consigli che non si sa mai. Siete riusciti a capire a cosa sia dovuto? Sole? Resina degli alberi? Salsedine?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:La mia fortunatamente li ha ancora perfetti, ma terrò a mente i consigli che non si sa mai. Siete riusciti a capire a cosa sia dovuto? Sole? Resina degli alberi? Salsedine?
sole umidità e anni secondo me!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
Mi avete dato un'idea per la jeep di mia moglie.
Domani provo
Io ne avevo uno nuovo, causa incidente, e uno di 12 anni, la differenza si vedeva e tanto.
Quando li ho aperti per fare le parabole nere li ho lucidati dentro e fuori col polish normale, risultato ottimo, quello nuovo è sempre un po' più trasparente dell'altro ma molto molto meno di prima
NA MY'93 115 NB 1.6
Una carteggiata in diversi passaggi con carte da 320, 400, 800, 1000 e 1500 per tirare via lo strato superficiale ingiallito. Poi riverniciare con la vernice apposta bi componente catalizzata.
Lavoretto che dura anni....
Ci sono anche dei kit professionali in commercio.