Coilover: Tein Super Street
costo: tra i 1000 e i 1200€ per NC (con Top Mount)
dagli 800€ a salire per NA&NB.
Camskill
http://www.camskill.co.uk/products.php?p...0s949p9218
http://www.camskill.co.uk/products.php?p...0s949p9217
EvoRacing Shop (da scontare)
http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23747
http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=22917
Auto: (NA+NB+NBfl) con e senza Upper Mount
(NC+NCfl) solo con Upper Mount
Utilizzo consigliato: prevalentemente sportivo stradale.
NC
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-25:-35]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-20:-53]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-4:-40]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:4 ; Pos:3
Spring rate molle (lbs/in): Ant:224 ; Pos:168
NA
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-25:-45]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-7:-47]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-10:-55]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:6 ; Pos:5
Spring rate molle (lbs/in): Ant:336 ; Pos:280
NB
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-35:-55]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-7:-47]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-25:-65]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:6 ; Pos:5
Spring rate molle (lbs/in): Ant:336 ; Pos:280
Considerazioni utili: Durezza regolabile su 16 posizioni. Ottimo compromesso per chi cerca un bel coilover "entry-level".
Una recensione qui
costo: tra i 1000 e i 1200€ per NC (con Top Mount)
dagli 800€ a salire per NA&NB.
Camskill
http://www.camskill.co.uk/products.php?p...0s949p9218
http://www.camskill.co.uk/products.php?p...0s949p9217
EvoRacing Shop (da scontare)
http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23747
http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=22917
Auto: (NA+NB+NBfl) con e senza Upper Mount
(NC+NCfl) solo con Upper Mount
Utilizzo consigliato: prevalentemente sportivo stradale.
NC
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-25:-35]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-20:-53]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-4:-40]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:4 ; Pos:3
Spring rate molle (lbs/in): Ant:224 ; Pos:168
NA
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-25:-45]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-7:-47]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-10:-55]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:6 ; Pos:5
Spring rate molle (lbs/in): Ant:336 ; Pos:280
NB
Abbassamento raccomandato anteriore (mm): [-20:-40]
Abbassamento raccomandato posteriore (mm): [-35:-55]
Abbassamento disponibile anteriore (mm): [-7:-47]
Abbassamento disponibile posteriore (mm): [-25:-65]
Spring rate molle (kgf/mm): Ant:6 ; Pos:5
Spring rate molle (lbs/in): Ant:336 ; Pos:280
Considerazioni utili: Durezza regolabile su 16 posizioni. Ottimo compromesso per chi cerca un bel coilover "entry-level".
Una recensione qui
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]