marvel Ha scritto:Sinceramente non sò se si può adattare quella della Rx7....perchè non l'ho mai fatto.....L'unica cosa che faccio generalmente sulle Mx5 è ancorare la pompa originale,perchè il servofreno flette molto in frenata!!!Miata Tuning Ha scritto:marvel Ha scritto:Ciao Alan, approfitto poer chiederti una cosa: sai dirmi se si può upgrade la pompa dei freni?In che senso????
La tua ha l'A B S o nò???
No niente abs.
Nel senso di poter aver più pressione nel circuito a parità di spinta sul pedale; ti spiego, da quando ho montato il big brake kit wilwood a parte una grande modularità della frenata trovo che per frenare "forte" bisogna pestare con forza e mi sono fatto l'idea che è la pompa ad essere sottodimensionata. Avevo sentito, non ricordo da chi, che forse si poteva mutuare pompa e polmone della rx7, ma non ho mai trovato riscontri. Tu che sei il "più affidabile" dispensatore di consigli sulla mx5 che dici?
Pensi sia corretta l'idea che mi sono fatto?
Poi sicuramente una pompa con più portata non fà mai male,ma se dovessi fare un lavoro del genere,lo farei con una pompa realmente maggiorata,costruendomi uno "zoccolo adattatore"
Sei sicuro che il tuo "problema" non dipenda dalla mescola delle pastiglie???