son 5 volte che vi scrivo che li ho montati coi tamponi originali senza il centraggio in metallo fornito e si guadagna qualcosa in corsa dell'ammotizzatore
arrivare a tampone mi permette di girare basso senza toccare da nessuna parte. unico problema è che ho ancora 1,5cm di ghiera dietro e 3 davanti ma non ho altrettanto di stelo quindi non posso abbasarla ancora di molto :a_23:
cmq non vedo il problema di girare così, forse il tampone originale è + morbido di quello raceland (che mi sembra na pataccata). solo è un po rumoroso e cigolante l'ammotizzatore ma per 200 euro va + che bene...
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
arrivare a tampone mi permette di girare basso senza toccare da nessuna parte. unico problema è che ho ancora 1,5cm di ghiera dietro e 3 davanti ma non ho altrettanto di stelo quindi non posso abbasarla ancora di molto :a_23:
cmq non vedo il problema di girare così, forse il tampone originale è + morbido di quello raceland (che mi sembra na pataccata). solo è un po rumoroso e cigolante l'ammotizzatore ma per 200 euro va + che bene...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.