Antonio Ha scritto:Vorrei una frenata potente e un impianto resistente alla fatica prolungata, e che se freno a freddo non mi faccia andar dritto..
Ah, non vorrei spendere più di 500 €..
Alla luce di quanto sopra e che vuoi la quadratura del cerchio :chessygrin: per esperienza personale consiglierei un impianto stock...
Ho una NA con impianto NB, dischi baffati/forati ctf e pastiglie ferodo (non le DS2500 mi pare le 2000 ma non ricordo bene, le più tranquille cmq )... fading inesistente (anche se non monto tubi in treccia) ma...
di contro scende la modulabilità della frenata che si acquista solo dopo aver scaldato bene... se devo frenare bruscamente (frenata di emergenza a freddo) devo starci attento altrimenti il bloccaggio di una delle ruote è assicurato...
morale della favola il mio suggeriemento è: impianto più grande con pastiglia e dischi normali sono più che sufficienti e sopratutto sono il compromesso migliore per chi deve spendere quella cifra e guidare l'auto tutti i giorni...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)