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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo.
#92
CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2zxpk5hd]
assolutamente no.

Se si hanno dubbi basta fare quel che ha fatto Clarence, ossia montare i bumpstops originali anziche' quelli del kit.

Non facciamo tutti i pecoroni... ggcapp cercava un assetto pista/salita in dei cloni dei raceland. E' come dire mi compro l'Mx cercando la percorrenza in curva che ho su una Ferrari.

Non facciamo tutti i sapienti però definendoli uguali a quelli che costano 5/6/7/8/900€ in più alludendo che cambiano solo le valvole o qualche fesseria.

Con 440€ ci si prende 4 koni street e 4 molle koni, e SICURAMENTE avrà un assetto alto il giusto ma con una idraulica SUPERIORE, anzi, una idraulica, che nei raceland/vmaxx sembra non esserci!!

Sembra che l'importante sia avere l'auto bassa senza considerare il perfetto handling che la mx5 ha, ma che basti montare 4 tubi presi a caso nel web purchè buttino la mx5 giù. :roll:



Miata.SharK Ha scritto:Ripeto: leggiti il numero di opinioni positive e il numero di quelle negative

Siamo 20-30 ad 1. Non mi pare che ci sia tanto da pensarci, dato che l'utente suddetto ora ha 480 lbs/in all'anteriore e 400equalcosa lbs/in al posteriore....
Quello contro sono io, dillo :haha: :haha:

Tu li monti infatti vero :haha: :haha:[/quote:2zxpk5hd]
La mia opinione sulle idrauliche anche di koni ecc nei prodotti "low cost (da 0 a 1000/1200 euro)" la sai...

Io non li monto perche' ho ancora su gli originali, ma per come concepisco io la mia auto non penso comprerei qualcosa di commerciale (eccetto ohlins, jit, monoflex e pochi altri esclusi) proprio per le considerazioni che ho fatto piu' volte.
Alberto


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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo. - da .SharK - 01-10-2010, 16:41

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