Beh, in USA che la Miata la usano da decenni per corse in pista e autocross ecc. i vari Koni, Blistein, AGX... li ritengono i migliori ammo e li usano come base SICURA per molti setup anche estremi... Dentro un raceland non credo proprio ci sia roba all'altezza dei succitati, poi a ogni esigenza la sua risposta, se uno si trova bene con i RL, ottimo! Ha speso poco e gode tanto, che c'è di meglio?
Vorrei far presente però a CJ che anche FM commercializza i vmaxx (che sembrano essere parenti stretti dei RL) con poche modifiche a molle e bumpstop...
Io son ancora quì che mi faccio seghe mentali per trovare il miglio rapporto qualità prezzo per le mie esigenze...
Vorrei far presente però a CJ che anche FM commercializza i vmaxx (che sembrano essere parenti stretti dei RL) con poche modifiche a molle e bumpstop...
Io son ancora quì che mi faccio seghe mentali per trovare il miglio rapporto qualità prezzo per le mie esigenze...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo