non diciamo balle per favore , i koni non sono fatti nella stessa fabrica dei Raceland, ne in cina
sempre seguendo il tuo ragionamento anche gli ohlins sarebbero una presa per il ***** visto che a loro costeranno invece di 5, 10 euro da produrre, li fanno da anni ed hanno lo stesso procedimento produttivo
scusa ma quello che dici non stà ne in cielo ne in terra
la storia del costo di produzione l'hai tirata fuori anche quando si parlava dei cerchi, se dovessimo pensare a cosa costa produrre qualsiasi cosa, ci converrebbe vivere in campagna come facevano i nostri nonni
quando compri qualcosa non paghi solo l'oggetto, ma la ricerca la pubblicità il blasone ...
quando vai al brico e vedi una valigetta di chiavi che costa come un cacciavite della USAG cosa pensi?
guarda che ***** sti meccanici che spendono migliaglia di euro per attrezzatura, quando ci sono queste belle chiavi cinesi?
ricapitolando secondo quello scrivi
raceland
costo prod. 20€
costo vendita 150€
made in china
Koni sport
costo prod 20€
costo vendita 650€
made in china stessa componentista dei koni ma settaggi diversi
ohlins
costo prod ti vengo in contro facciamo 50€
costo vendita 2000€ circa
non mi hai spiegato dove li fanno nè la differenza di componentista
attendo delucidazioni...
mi piacerebbe mettere sta tabella su crnet o sul nutz per vedere la comunity cosa ne pensa
sempre seguendo il tuo ragionamento anche gli ohlins sarebbero una presa per il ***** visto che a loro costeranno invece di 5, 10 euro da produrre, li fanno da anni ed hanno lo stesso procedimento produttivo
scusa ma quello che dici non stà ne in cielo ne in terra
la storia del costo di produzione l'hai tirata fuori anche quando si parlava dei cerchi, se dovessimo pensare a cosa costa produrre qualsiasi cosa, ci converrebbe vivere in campagna come facevano i nostri nonni
quando compri qualcosa non paghi solo l'oggetto, ma la ricerca la pubblicità il blasone ...
quando vai al brico e vedi una valigetta di chiavi che costa come un cacciavite della USAG cosa pensi?
guarda che ***** sti meccanici che spendono migliaglia di euro per attrezzatura, quando ci sono queste belle chiavi cinesi?
ricapitolando secondo quello scrivi
raceland
costo prod. 20€
costo vendita 150€
made in china
Koni sport
costo prod 20€
costo vendita 650€
made in china stessa componentista dei koni ma settaggi diversi
ohlins
costo prod ti vengo in contro facciamo 50€
costo vendita 2000€ circa
non mi hai spiegato dove li fanno nè la differenza di componentista
attendo delucidazioni...
mi piacerebbe mettere sta tabella su crnet o sul nutz per vedere la comunity cosa ne pensa